DODO SRL - Allestimenti fieristici, convegni, service audio e luci

Cerca

Vai ai contenuti

COPERTURE PALCO

COPERTURE

Le coperture modulari TRABES nascono con il doppio scopo di creare un riparo confortevole per i professionisti dello spettacolo contro gli effetti degli agenti atmosferici (in particolare vento e pioggia), e fornire una struttura utile a sostenere ed ospitare al meglio l’equipaggiamento indispensabile per l’organizzazione di eventi e spettacoli all’aperto.A differenza delle già note coperture monofalda e a due falde, la modulare TRABES ha come caratteristica principale quella di coprire superfici di molteplici dimensioni, adoperando sempre gli stessi componenti: è questa la modularità, da cui il nome della struttura. Acquistando una copertura modulare di qualsiasi dimensione, corredata di telo e sistema di sollevamento motorizzato, è possibile variare le campate in ampiezza e profondità. Il tutto senza dover aggiungere componenti o acquistare nuovamente i teli (a meno che non si desideri aumentare le dimensioni delle campate). Il particolare sistema modulare, che interessa anche il telo ignifugo in PVC, permette al professionista dello spettacolo di aggiungere e rimuovere elementi a proprio piacimento per modificare di volta in volta la dimensione della propria struttura ed adattarla ad ogni tipo di ambiente ed evento.

Il telo in PVC, che conserva le caratteristiche ignifughe e gli standard di sicurezza già noti ai fruitori dei prodotti TRABES, è composto da moduli, così come i tralicci che coprono il tetto. Aggiungendo di volta in volta un modulo di telo od eliminandolo, il cliente potrà correggere e variare le dimensioni della struttura con un notevole risparmio economico.
Quasi tutti gli elementi utilizzati sono parte del catalogo standard TRABES e quindi possono essere usati anche per altri tipi di applicazioni.

Ogni struttura è corredata da manuale di montaggio e relativa certificazione


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu